BAYERN MONACO-REAL MADRID, ESCLUSIVO MUELLER-MEININGEN / MONACO DI BAVIERA (Germania) – La prima semifinale di Champions League si è conclusa con la vittoria un po’ a sorpresa del Bayern Monaco per 2-1 sul Real Madrid. Per commentare il match dell’Allianz Arena’, RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva Julius Mueller-Meiningen, giornalista tedesco del quotidiano tedesco FAZ: “Io non pensavo che il Bayern avrebbe fatto una grande prestazione e che il Real sarebbe stato più forte, ma ieri non è stato così. I bavaresi sono stati superiori in tutto il campo: in attacco, dove ha tirato molto in porta, poi ha difeso molto bene”.
LAHM E GOMEZ – “Il capitano del Bayern sbaglia raramente le grandi partite e ieri lo ha dimostrato. È in grande condizione e lo ha dimostrato con la discesa all’ultimo minuto da cui è nato il gol di Gomez. L’attaccante ha qualche difficoltà durante la partita, poi trova sempre il gol.
REAL DELUDENTE – “Chi mi ha deluso di più tra le ‘Merengues’? Cristiano Ronaldo non ha fatto vedere quello che tutti si aspettavano. I due tedeschi Oezil e Khedira anche hanno giocato male, soprattutto il mediano che ha recuperato pochi palloni”.
MATCH DI RITORNO – “Se il Bayern Monaco aspetta soltanto finisce male, bisogna giocarsela alla pari e imporre anche lì il proprio gioco. C’era un momento in cui la partita sembra potesse finire 1-1, però era un inganno visto cheil Bayern alla fine ha tirato fuori l’orgoglio”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco