SAMBA VERDEORO – Molti sono gli obiettivi di Sabatini e soci in Brasile. Dopo aver visto giusto con Marquinho e aver messo le mani su Dodò, i giallorossi cercano altri giovani talenti da regalare il prossimo anno a Luis Enrique. In cima alla lista ci sono i soliti Casemiro e Paulinho. In particolare la situazione per il primo potrebbe sbloccarsi a breve perchè, dopo tanto parlare, adesso il suo prezzo è sceso di parecchio e l’affare potrebbe subire una svolta decisiva. Nel Santos poi c’è un certo Arouca, 25 anni, che con un’offerta attorno ai 6 milioni potrebbe sbarcare in Italia. Mancino interessante, grande corsa e doti di interdizione: quello che cercano i giallorossi per il centrocampo.
BRASILIANI D’EUROPA – Poi ci sono i carioca che militano in Europa, gente già affermata che non può essere certo prelevata con pochi euro. Due su tutti Ferando del Porto e Sandro del Tottenham. La Roma monitora la situazione ma il discorso per entrambi partirebbe dai 15 milioni in su. Investimenti da fare con cautela e convinzione.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco