Calciomercato Roma, nel mirino Adryan e non solo…

MERCATO ROMA, ADRYAN E I BRASILIANI / ROMA – “E’ un onore essere accostato ai giallorossi. Se dovesse arrivare una chiamata sarei felicissimo”. Il gioiellino del Flamengo Adryan strizza l’occhio alla Roma. Il trequartista verdeoro, appena 17 anni, ha già una valutazione attorno ai 4 milinoi di euro e secondo il ‘Corriere dello Sport’ presto da Trigoria potrebbe arrivare l’offerta giusta.

SAMBA VERDEORO – Molti sono gli obiettivi di Sabatini e soci in Brasile. Dopo aver visto giusto con Marquinho e aver messo le mani su Dodò, i giallorossi cercano altri giovani talenti da regalare il prossimo anno a Luis Enrique. In cima alla lista ci sono i soliti Casemiro e Paulinho. In particolare la situazione per il primo potrebbe sbloccarsi a breve perchè, dopo tanto parlare, adesso il suo prezzo è sceso di parecchio e l’affare potrebbe subire una svolta decisiva. Nel Santos poi c’è un certo Arouca, 25 anni, che con un’offerta attorno ai 6 milioni potrebbe sbarcare in Italia. Mancino interessante, grande corsa e doti di interdizione: quello che cercano i giallorossi per il centrocampo.

BRASILIANI D’EUROPA – Poi ci sono i carioca che militano in Europa, gente già affermata che non può essere certo prelevata con pochi euro. Due su tutti Ferando del Porto e Sandro del Tottenham. La Roma monitora la situazione ma il discorso per entrambi partirebbe dai 15 milioni in su. Investimenti da fare con cautela e convinzione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *