Mercato Genoa, Giovanni Porcella sulla situazione dei rossoblù e della Samp. Po su Palacio e Gilardino…

MERCATO GENOA GIOVANNI PORCELLA SU FUTURO CAPOZUCCA GILARDINO PALACIO E SAMPDORIA / Intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, Giovanni Porcella, giornalista di ‘Primo Canale Sport’ ha parlato del momento delicato del Genoa, reduce dal pareggio col Cesena e in lotta per non retrocadere in B e della Sampdoria che cerca invece un piazzamento play-off. Porcella ha anche parlato di mercato analizzando le situazioni del direttore sportivo Capozucca, e degli attaccanti Palacio e Gilardino.

PALACIO – “E’ un giocatore introverso, timido, il Genoa gli ha fatto un contratto anche importante e adesso vuole giocarsi la possibilità di mettersi in mostra e ambire ad una grande. La voce più insistente è quella della Roma“.

GILARDINO – “Su di lui c’erano molte attese. I rossoblù hanno iniziato la stagione con Pratto, Eduardo e Caracciolo che non era considerato all’altezza di questa piazza. Lui non ha reso anche perchè si è infortunato, ma fin’ora ha deluso, ci si attendeva molto di più”.

CAPOZUCCA – “Se è in uscita? Un limite di quest’annata è stato quello di pensare al futuro e non al presente. Questa mancanza di attenzione ha distatto l’ambiente. Si è parlato di Sogliano, per la panchina di Sannino, ma in questo momento l’imperativo deve essere pensare al campo”.

SITUAZIONE GENOA – “Qui si sta vivendo uno psicodramma. Dopo il mercato di riparazione di gennaio, quella rossoblù era una squadra candidata alla partecipazione all’Europa League, nessuno aveva messo in preventivo questo crollo e questo Lecce. La squadra non ha più fiducia in se stessa, ieri è stata aiutata dal pubblico ma è impresentabile a livello mentale e fisico. Ci saranno sicuramente dei risvolti del caso calcioscommesse, ma retrocedere sul campo è sempre molto triste”.

MALORE PREZIOSI
– “Ieri è stato ricoverato in ospedale prima della partita e non ha assistito al match, ora le condizioni sono migliorate”.

SAMPDORIA – “Sta lottado per i play-off e ora le attenzioni sono concentrate a fare bene sul campo. Il ds Sensibile è stato confermato ma a fine stagione si vedrà perchè si è anche parlato del suo possibile ritorno a Novara“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *