“Errori individuali sul gol di Mauri? Quando si subisce una rete bisogna rivedere diverse situazioni, a cominciare dal fatto che abbiamo permesso a Ledesma di battere velocemente la punizione e di dare palla a Scaloni in maniera indisturbata. C’è una comitiva di errori, bisogna lavorare. Questa difesa però ha subito solo 18 gol, oggi ci sta che ne abbia preso uno. La punizione contesa tra Pirlo e Del Piero? Se non è zuppa, è pan bagnato: chiunque dei due batta, è tanta roba…”
DEL PIERO NO LIMITS – “Del Piero? Quando c’è da far gol, fa gol. Io dico per fortuna, perché per me è sempre stato e sempre sarà un valore aggiunto: sa benissimo che rapporto abbiamo, se gli chiedo uno o novanta minuti sa che ho bisogno di lui e ci dà una grossa mano. Complimenti a lui e a tutta la squadra. Il suo contratto? Ora pensiamo al Cesena, che è l’impegno della vita per noi. Stiamo lottando per un obiettivo impensabile, straordinario. Ora dobbiamo solo raccogliere le energie per la prossima partita”.
LEGGI L’INTERVISTA DI DEL PIERO NEL POSTPARTITA DI JUVENTUS-LAZIO
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco