Calciomercato+Brasile%2C+esclusivo+Bagnoli+su+Paulinho%2C+Casemiro%2C+Dodo%26%238217%3B+e%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/30/calciomercato-brasile-esclusivo-bagnoli-su-paulinho-casemiro-dodo-e/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Brasile, esclusivo Bagnoli su Paulinho, Casemiro, Dodo’ e…

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO BAGNOLI / ROMA – L’estate di calciomercato sarà, ancora una volta, contraddistinta da molti colpi brasiliani. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Andrea Bagnoli, esperto di calcio sudamericano e procuratore di Paulinho. “Sono stati due anni faticosi – ha esordito Bagnoli -: non si trovavano giocatori importanti, ora finalmente si è tornati ad avere calciatori molto forti, a partire dalle Nazionali minori. Dedé potrebbe arrivare in Europa, così come Rhodolfo, Damiao… sono giocatori pronti al grande salto. In Italia ha molti contatti, ma non è escluso che finisca all’estero”.

DODO’ – Sul terzino che piace ai giallorossi Bagnoli ha dichiarato: “La Roma è avanti per l’acquisto del calciatore, i contatti sono ben avviati. Viene da un infortunio, e se arrivasse bisognerebbe dargli un po’ di tempo per l’ambientamento, anche perché i ritmi di allenamento e di vita sono diversi dal Brasile all’Europa”.

DAMIAO – Discorso diverso per l’attaccante dell‘Internacional, lontano dalle sirene nostrane: “E’ esploso esponenzialmente nell’ultimo anno e mezzo. E’ un centravanti molto fisico, in Italia potrebbe arrivare, ma la quotazione è alta: le inglesi sono favorite per il suo acquisto”.

PAULINHO O CASEMIRO? – Interrogato sul suo assistito e su un altro centrocampista sulla bocca di molti addetti ai lavori, Bagnoli ha replicato: “Entrambi sono pronti per l’approdo in Europa. Casemiro si impone già in maniera importante nel San Paolo, quindi non avrebbe problemi a farlo anche in Italia“.

RHODOLFO – Il difensore del San Paolo sta impressionando, e sembrerebbe destinato ad una grande piazza: “E’ un grande difensore, seguito dal Milan tempo fa quando giocava nell’Atletico Paranaense, ma ora la Juve è sulle sue tracce ed in vantaggio per l’acquisto del calciatore”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago