Calciomercato Brasile, esclusivo Bagnoli su Paulinho, Casemiro, Dodo’ e…

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO BAGNOLI / ROMA – L’estate di calciomercato sarà, ancora una volta, contraddistinta da molti colpi brasiliani. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Andrea Bagnoli, esperto di calcio sudamericano e procuratore di Paulinho. “Sono stati due anni faticosi – ha esordito Bagnoli -: non si trovavano giocatori importanti, ora finalmente si è tornati ad avere calciatori molto forti, a partire dalle Nazionali minori. Dedé potrebbe arrivare in Europa, così come Rhodolfo, Damiao… sono giocatori pronti al grande salto. In Italia ha molti contatti, ma non è escluso che finisca all’estero”.

DODO’ – Sul terzino che piace ai giallorossi Bagnoli ha dichiarato: “La Roma è avanti per l’acquisto del calciatore, i contatti sono ben avviati. Viene da un infortunio, e se arrivasse bisognerebbe dargli un po’ di tempo per l’ambientamento, anche perché i ritmi di allenamento e di vita sono diversi dal Brasile all’Europa”.

DAMIAO – Discorso diverso per l’attaccante dell‘Internacional, lontano dalle sirene nostrane: “E’ esploso esponenzialmente nell’ultimo anno e mezzo. E’ un centravanti molto fisico, in Italia potrebbe arrivare, ma la quotazione è alta: le inglesi sono favorite per il suo acquisto”.

PAULINHO O CASEMIRO? – Interrogato sul suo assistito e su un altro centrocampista sulla bocca di molti addetti ai lavori, Bagnoli ha replicato: “Entrambi sono pronti per l’approdo in Europa. Casemiro si impone già in maniera importante nel San Paolo, quindi non avrebbe problemi a farlo anche in Italia“.

RHODOLFO – Il difensore del San Paolo sta impressionando, e sembrerebbe destinato ad una grande piazza: “E’ un grande difensore, seguito dal Milan tempo fa quando giocava nell’Atletico Paranaense, ma ora la Juve è sulle sue tracce ed in vantaggio per l’acquisto del calciatore”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *