Mercato+Inter%2C+Guarin%3A+%26%238220%3BSto+per+tornare+in+campo%26%238221%3B.+E+sul+suo+futuro+e+Villas+Boas%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/15/mercato-inter-guarin-sto-per-tornare-in-campo-e-sul-suo-futuro-e-villas-boas/amp/
Categories: Mercato

Mercato Inter, Guarin: “Sto per tornare in campo”. E sul suo futuro e Villas Boas…

Freddy Guarin (Getty Images)

MERCATO INTER GUARIN VILLAS BOAS / MILANo – A margine di un incontro organizzato con i tifosi presso il negozio “Solo Inter“, Freddy Guarin ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro.

IL RITORNO IN CAMPO – Il colombiano scalpita per tornare ad indossare gli scarpini: “Sto bene e sono felice. Il momento si avvicina e spero di essere all’altezza di un club così importante. Compagni, tifosi e dirigenti sono stati importantissimi in questo periodo. A Milano sto bene, la città piace sia a me che alla mia famiglia e spero di poter ricambiare presto la fiducia che mi è stata concessa. Quella appena trascorsa è stata una settimana molto intensa. Conto di tornare presto in campo e riprendere il ritmo partita. Ho avuto una lesione grave molto grave e non sarà facile tornare immediatamente a giocare ai massimi livelli”.

L’ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE – Guarin ha poi rivelato l’umore dello spogliatoio dopo l’uscita della squadra dalla competizione europea per mano del Marsiglia: “C’è tanta tristezza perché la squadra ha dato tutto, ha messo l’anima in campo ma non è andata bene. Ora dobbiamo guardare avanti e tentare di conquistare quanti più punti possibili in campionato”.

IL SUO FUTURO – Il centrocampista è arrivato a titolo temporaneo ma non ne sembra preoccupato: “Sono in prestito ma non penso a questo. Voglio solo dimostrare il mio valore e fare del mio meglio. Il mio futuro dipenderà dalle scelte della società ma io sono tranquillo. Il presidente Moratti è una persona molto positiva e spero di ripagare la sua fiducia”.

VILLAS BOAS – Il calciatore ex Porto ha poi parlato dell’allenatore portoghese, avvicinato con insistenza alla panchina nerazzurra: “Non so nulla di cosa ci attenderà per il futuro. Al momento, l’Inter ha un allenatore e noi continueremo con lui”.

S.D.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago