Mercato Inter, Guarin: “Sto per tornare in campo”. E sul suo futuro e Villas Boas…

Freddy Guarin (Getty Images)

MERCATO INTER GUARIN VILLAS BOAS / MILANo – A margine di un incontro organizzato con i tifosi presso il negozio “Solo Inter“, Freddy Guarin ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro.

IL RITORNO IN CAMPO – Il colombiano scalpita per tornare ad indossare gli scarpini: “Sto bene e sono felice. Il momento si avvicina e spero di essere all’altezza di un club così importante. Compagni, tifosi e dirigenti sono stati importantissimi in questo periodo. A Milano sto bene, la città piace sia a me che alla mia famiglia e spero di poter ricambiare presto la fiducia che mi è stata concessa. Quella appena trascorsa è stata una settimana molto intensa. Conto di tornare presto in campo e riprendere il ritmo partita. Ho avuto una lesione grave molto grave e non sarà facile tornare immediatamente a giocare ai massimi livelli”.

L’ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE – Guarin ha poi rivelato l’umore dello spogliatoio dopo l’uscita della squadra dalla competizione europea per mano del Marsiglia: “C’è tanta tristezza perché la squadra ha dato tutto, ha messo l’anima in campo ma non è andata bene. Ora dobbiamo guardare avanti e tentare di conquistare quanti più punti possibili in campionato”.

IL SUO FUTURO – Il centrocampista è arrivato a titolo temporaneo ma non ne sembra preoccupato: “Sono in prestito ma non penso a questo. Voglio solo dimostrare il mio valore e fare del mio meglio. Il mio futuro dipenderà dalle scelte della società ma io sono tranquillo. Il presidente Moratti è una persona molto positiva e spero di ripagare la sua fiducia”.

VILLAS BOAS – Il calciatore ex Porto ha poi parlato dell’allenatore portoghese, avvicinato con insistenza alla panchina nerazzurra: “Non so nulla di cosa ci attenderà per il futuro. Al momento, l’Inter ha un allenatore e noi continueremo con lui”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *