DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
Luigi Monteleone: Pato a giugno rimane o se ne va?
Ciao Luigi, beh… che dire… visti i continui infortuni e la continua stima del Psg credo proprio che in estate di tornerà a parlare del suo trasferimento. E stavolta non è affatto detto che il presidente Berlusconi e lo stesso giocatore diranno nuovamente no ad un’offerta importante. Anzi….
Roberto Parente: La Juventus prenderà Pogba?
Ciao Roberto, la Juve continua a lavorarci ed è in vantaggio, il Milan non ha ancora perso le speranze di tornare in corsa. Addirittura in Inghilterra si è tornato a parlare di un suo possibile rinnovo di contratto con lo United, ma potrebbe essere troppo tardi….
Davide Gasperini: L’interesse della Lazio per Petric è concreto?
Ciao Davide, Petric potrebbe essere un gran colpo in scadenza. Diciamo sulla falsariga Klose… Al momento però la Lazio tiene d’occhio l’evoluzione della situazione Podolski, che lascerà il Colonia ma sembra destinato all’Inghilterra, e ovviamente Honda, amore di gennaio di cui si riparlerà in estate.
Simone Ferranti: Kolo Tourè non trovando spazio nel City potrebbe approdare in italia?
Ciao Simone, la vedo dura. Solito problema: costi dell’operazione e la difficoltà di trattare con le squadre inglesi, che non hanno bisogno di vendere. Ma nel mercato, come sai, nulla è impossibile…
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco