Calciomercato, esclusivo Sugoni risponde agli utenti Facebook su Pato, Pogba, Petric…

Pato (Getty Images)

DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Luigi Monteleone: Pato a giugno rimane o se ne va?
Ciao Luigi, beh… che dire… visti i continui infortuni e la continua stima del Psg credo proprio che in estate di tornerà a parlare del suo trasferimento. E stavolta non è affatto detto che il presidente Berlusconi e lo stesso giocatore diranno nuovamente no ad un’offerta importante. Anzi….

Roberto Parente: La Juventus prenderà Pogba?

Ciao Roberto, la Juve continua a lavorarci ed è in vantaggio, il Milan non ha ancora perso le speranze di tornare in corsa. Addirittura in Inghilterra si è tornato a parlare di un suo possibile rinnovo di contratto con lo United, ma potrebbe essere troppo tardi….

Davide Gasperini: L’interesse della Lazio per Petric è concreto?

Ciao Davide, Petric potrebbe essere un gran colpo in scadenza. Diciamo sulla falsariga Klose… Al momento però la Lazio tiene d’occhio l’evoluzione della situazione Podolski, che lascerà il Colonia ma sembra destinato all’Inghilterra, e ovviamente Honda, amore di gennaio di cui si riparlerà in estate.

Simone Ferranti: Kolo Tourè non trovando spazio nel City potrebbe approdare in italia?
Ciao Simone, la vedo dura. Solito problema: costi dell’operazione e la difficoltà di trattare con le squadre inglesi, che non hanno bisogno di vendere. Ma nel mercato, come sai, nulla è impossibile…

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *