RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO SETTI SU SCOMPARSA LUCIO DALLA / ROMA – Intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti, si è unito alla nostra redazione e agli appassionati di tutta Italia nel ricordo di Lucio Dalla, grandissimo cantautore italiano e tifoso proprio della compagine felsinea, scomparso improvvisamente questa mattina.
“E’ stato un personaggio unico nel mondo della musica, italiano e mondiale – ha sottolineato Setti in esclusiva alal web radio di Calciomercato.it -. Sono un appassionato di musica, e ‘Caruso‘ è la mia canzone preferita in assoluto, ho anche avuto occasione di sapere le circostanze in cui la scrisse e quando la ascolto mi immagino lui in barca che la pensa, di notte. Era un personaggio diverso, non perchè lo volesse essere ma perchè si sentiva così e ognuno di noi deve essere quello che è realmente”.
LUTTO E INNO – Setti ha fatto sapere di avere intenzione di indossare il lutto al braccio in occasione della prossima partita: “Abbiamo già inoltrato la richiesta alla Federazione, giocheremo con la fascia nera”. Inoltre, Dalla avrebbe potuto realizzare un nuovo inno per la squadra del ‘Dall’Ara’: “Avevamo pensato a Gianni Morandi, il nostro presidente onorario, per una nuova canzone, ma lui ci ha detto che si sentiva troppo vecchio e che c’erano tanti altri cantautori felsinei, tra cui proprio Lucio”. Chissà che adesso Morandi e gli altri cantautori bolognesi non decidano di realizzare tutti insieme una canzone per la loro squadra del cuore.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco