SIENA-PALERMO SANNINO / SIENA – Il Siena ha ritrovato la vittoria, battendo il Palermo in una partita piena di polemiche, per le dcisioni arbitrali. L’allenatore dei bianconeri, Giuseppe Sannino, ai microfoni di ‘Sky’, è comunque contento di quanto fatto vedere dai suoi: “Abbiamo interpretato bene la partita, già prima dell’espulsione di Balzaretti eravamo partiti benissimo. Anche oggi gli episodi hanno cambiato la partita, forse in modo positivo per noi: il calcio è questo e bisogna viverlo così.
Sul dubbio rigore assegnato per fallo su Brienza: “Il rigore? Non penso che un giocatore che è stato toccato vada a dire all’arbitro di non aver subito il fallo. Comunque ormai è andata…”.
In chiusura, Sannino si concentra sulla corsa alla salvezza e traccia un bilancio: “Abbiamo lasciato punti per strada nelle ultime due gare: dobbiamo guardare avanti e fare più punti possibile. Dobbiamo ricominciare a correre. Oggi in campo siamo stati più forti al di là degli episodi, giusta la nostra vittoria”.
S. Ca.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco