Siena-Palermo, Sannino: “Bella gara, vittoria meritata al di la’ degli episodi”

SIENA-PALERMO SANNINO / SIENA – Il Siena ha ritrovato la vittoria, battendo il Palermo in una partita piena di polemiche, per le dcisioni arbitrali. L’allenatore dei bianconeri, Giuseppe Sannino, ai microfoni di ‘Sky’, è comunque contento di quanto fatto vedere dai suoi: “Abbiamo interpretato bene la partita, già prima dell’espulsione di Balzaretti eravamo partiti benissimo. Anche oggi gli episodi hanno cambiato la partita, forse in modo positivo per noi: il calcio è questo e bisogna viverlo così.

Sul dubbio rigore assegnato per fallo su Brienza: “Il rigore? Non penso che un giocatore che è stato toccato vada a dire all’arbitro di non aver subito il fallo. Comunque ormai è andata…”.

In chiusura, Sannino si concentra sulla corsa alla salvezza e traccia un bilancio: “Abbiamo lasciato punti per strada nelle ultime due gare: dobbiamo guardare avanti e fare più punti possibile. Dobbiamo ricominciare a correre. Oggi in campo siamo stati più forti al di là degli episodi, giusta la nostra vittoria”.

S. Ca.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *