RadioCalciomercato.it%2C+esclusivo+Tirri+su+mercato+e+Milan-Juventus
notiziariocalciomercatoit
/2012/02/24/radiocalciomercato-it-esclusivo-tirri-su-mercato-e-milan-juventus/amp/
Categories: Mercato

RadioCalciomercato.it, esclusivo Tirri su mercato e Milan-Juventus

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO TIRRI PALOMBO MILAN JUVENTUS / ROMA – In esclusiva a Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto Peppino Tirri, agente di Palombo ed esperto di calcio estero, che ha trattato i temi della giornata di campionato, gettando un occhio sulle trattative di mercato riguardanti Tevez, Drogba, Snejider e Rolando.

MILAN-JUVE  – La vigilia del big match di Serie A catalizza l’attenzione della giornata di campionato. “Sarà una partita molto intensa: il Milan è uno squadrone, difficile da battere, peseranno le assenze di Ibra e Boateng, e molto dipenderà dalle condizioni di Pato; mentalità e intensità decideranno le sorti della partita”.

MERCATO ESTERO – L’agente Fifa ha seguito da vicino le vicende che riguardavano l’approdo di Tevez in Italia e chiude ad un suo eventuale arrivo: “Diventa sempre piu difficile che Carlos Tevez approdi in Italia: non è molto facile, ma in Italia arriveranno campioni in erba che cresceranno nel futuro”.

DROGBA E ALEX – Il centravanti ivoriano, sul punto di partenza dal Chelsea, ha trovato squadra in Oriente: “Drogba ha firmato in Cina, Alex è ormai un calciatore del Psg da gennaio”.

SNEIJDER – Il punto sulla trattativa del rinnovo di Snejider: “E’ un calciatore dallo stipendio importante, difficile portarlo via dall’Inter”.

L’ANZHI DI HIDDINK – Le sirene russe spingono molto calciatori verso la ricerca di contratti milionari, e l’Anzhi è la squadra più propositiva: “I russi hanno un po’ di confusione nel progetto, fanno un passo avanti e poi indietro, volevano prendere Rolando, ma poi non hanno voluto spendere soldi. Il presidente è un personaggio molto importante, molto particolare”.

ROLANDO – “Diiffcile che il Porto si privi di un calciatore così importante, perché le cifre richieste sono molto elevate”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago