RadioCalciomercato.it, esclusivo Tirri su mercato e Milan-Juventus

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO TIRRI PALOMBO MILAN JUVENTUS / ROMA – In esclusiva a Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto Peppino Tirri, agente di Palombo ed esperto di calcio estero, che ha trattato i temi della giornata di campionato, gettando un occhio sulle trattative di mercato riguardanti Tevez, Drogba, Snejider e Rolando.

MILAN-JUVE  – La vigilia del big match di Serie A catalizza l’attenzione della giornata di campionato. “Sarà una partita molto intensa: il Milan è uno squadrone, difficile da battere, peseranno le assenze di Ibra e Boateng, e molto dipenderà dalle condizioni di Pato; mentalità e intensità decideranno le sorti della partita”.

MERCATO ESTERO – L’agente Fifa ha seguito da vicino le vicende che riguardavano l’approdo di Tevez in Italia e chiude ad un suo eventuale arrivo: “Diventa sempre piu difficile che Carlos Tevez approdi in Italia: non è molto facile, ma in Italia arriveranno campioni in erba che cresceranno nel futuro”.

DROGBA E ALEX – Il centravanti ivoriano, sul punto di partenza dal Chelsea, ha trovato squadra in Oriente: “Drogba ha firmato in Cina, Alex è ormai un calciatore del Psg da gennaio”.

SNEIJDER – Il punto sulla trattativa del rinnovo di Snejider: “E’ un calciatore dallo stipendio importante, difficile portarlo via dall’Inter”.

L’ANZHI DI HIDDINK – Le sirene russe spingono molto calciatori verso la ricerca di contratti milionari, e l’Anzhi è la squadra più propositiva: “I russi hanno un po’ di confusione nel progetto, fanno un passo avanti e poi indietro, volevano prendere Rolando, ma poi non hanno voluto spendere soldi. Il presidente è un personaggio molto importante, molto particolare”.

ROLANDO – “Diiffcile che il Porto si privi di un calciatore così importante, perché le cifre richieste sono molto elevate”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *