Roma-Parma, Totti sulla premiazione: “Che sorpresa”. E sulla vittoria di oggi…

ROMA PARMA TOTTI SU PREMIAZIONE / ROMA – Qualche ora dopo la vittoria della sua Roma contro il Parma per 1-0, Francesco Totti è intervenuto sul proprio sito ufficiale per ringraziare società e tifosi e per analizzare la prestazione odierna contro i ducali. Ecco il comunicato:

“L’alternanza di risultati che ha caratterizzato le nostre ultime partite ci imponeva di tornare al successo oggi contro il Parma. Il gol-partita è arrivato già nel primo tempo, poi abbiamo creato molto in fase offensiva ma c’è mancata la zampata del raddoppio. E proprio questo ha reso la partita in una certa maniera sofferta: quando sei sull’1-0, può bastare una minima disattenzione per mandare in fumo tutto il lavoro svolto. La concentrazione però è rimasta alta e col possesso palla abbiamo evitato di correre rischi eccessivi.

La premiazione che è avvenuta prima del fischio d’inizio, con la targa per le mie 700 partite da professionista, è stata una vera sorpresa: fino a pochi minuti prima non ne sapevo nulla. Voglio dire grazie alla Roma e a tutti coloro che mi sono stati sempre vicino ^_^”.

N.G.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *