JUVENTUS MAROTTA SCUDETTO SQUALIFICA IBRAHIMOVIC / ROMA – C’è un po’ di rammarico in casa Juventus per la mancata vittoria sul Siena che avrebbe significato staccare ulteriormente il Milan in classifica. Il direttore generale dei bianconeri Beppe Marotta è intervenuto questa mattina a Radio Anch’Io Sport per commentare l’espulsione e conseguente lunga squalifica di Ibrahimovic, che come si è detto rischia di saltare proprio la sfida Scudetto.
SQUALIFICA IBRAHIMOVIC – “Non entro nel merito. Posso solo dire che la partita del Milan è una gara importante e la prepareremo bene, al meglio come al solito, e la prepareremo pensando alla presenza di Ibra. La casistica prevede 2 o 3 giornate, dipenderà dal referto dell’arbitro e dal giudice sportivo”.
CORSA SCUDETTO – “Milan-Juve protagoniste del campionato? Questo è quello che dice la classifica. E’ chiaro che ci sono tantissime partite e punti a disposizione e bisogna dare continuità ma la griglia delle pretendenti ai primi posti mi sembra sia chiara”.
DIFFICOLTA’ ‘PICCOLE’ – “Abbiamo conseguito quattro pareggi contro squadre intermedie, non di prima fascia, che dimostra la difficoltà che abbiamo con squadre che arrivano un po’ arroccate e la difficoltà di scardinare queste difese. Il campionato italiano credo sia il più equilibrato di quelli europei, ci sono squadre intermedie o che salgono dalla serie B che riescono a creare diverse insidie, grazie ad una classe di allenatori tra le migliori al mondo, come ha fatto il Siena con noi ieri”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco