Juventus: Marotta su squalifica Ibrahimovic e corsa Scudetto

JUVENTUS MAROTTA SCUDETTO SQUALIFICA IBRAHIMOVIC / ROMA – C’è un po’ di rammarico in casa Juventus per la mancata vittoria sul Siena che avrebbe significato staccare ulteriormente il Milan in classifica. Il direttore generale dei bianconeri Beppe Marotta è intervenuto questa mattina a Radio Anch’Io Sport per commentare l’espulsione e conseguente lunga squalifica di Ibrahimovic, che come si è detto rischia di saltare proprio la sfida Scudetto.

SQUALIFICA IBRAHIMOVIC – “Non entro nel merito. Posso solo dire che la partita del Milan è una gara importante e la prepareremo bene, al meglio come al solito, e la prepareremo pensando alla presenza di Ibra. La casistica prevede 2 o 3 giornate, dipenderà dal referto dell’arbitro e dal giudice sportivo”.

CORSA SCUDETTO – “Milan-Juve protagoniste del campionato? Questo è quello che dice la classifica. E’ chiaro che ci sono tantissime partite e punti a disposizione e bisogna dare continuità ma la griglia delle pretendenti ai primi posti mi sembra sia chiara”.

DIFFICOLTA’ ‘PICCOLE’ – “Abbiamo conseguito quattro pareggi contro squadre intermedie, non di prima fascia, che dimostra la difficoltà che abbiamo con squadre che arrivano un po’ arroccate e la difficoltà di scardinare queste difese. Il campionato italiano credo sia il più equilibrato di quelli europei, ci sono squadre intermedie o che salgono dalla serie B che riescono a creare diverse insidie, grazie ad una classe di allenatori tra le migliori al mondo, come ha fatto il Siena con noi ieri”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *