Roma-Inter, Ranieri: “Dopo il derby calo d’adrenalina”

ROMA INTER RANIERI IN POSTPARTITA / ROMA – L’Inter esce con le ossa rotte dall’Olimpico: la Roma, infatti, l’ha travolta 4-0. Il tecnico nerazzurro Claudio Ranieri, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha dichiarato: “Merito alla Roma per aver giocato una grande gara, ma noi non siamo stati opponenti validi. Eravamo morbidi, già prima del gol avevamo subito due azioni pericolose. Non-partita da parte nostra. Da dieci giorni non siamo più noi stessi, dobbiamo tirare una riga e reagire da martedì: così non possiamo andare avanti”.

“Sono convinto che questo gruppo abbia ancora voglia di vincere. Dopo il derby abbiamo scaricato troppo l’adrenalina, mollando la concentrazione. Al di là delle difficoltà fisiche, siamo stati disattenti. Guarin? E’ arrivato con un problema ad un gemello, ma dobbiamo innanzitutto recuperare noi stessi, poi Sneijder, Forlan, Chivu, Stankovic… Non credo che siamo fragili psicologicamente: ripeto, abbiamo un problema di concentrazione. Siamo caduti molte volte, ma molte volte ci siamo rialzati”.

“Nostalgia di Thiago Motta? Abbiamo tentato in tutto e per tutto di tenerlo, ma quando un giocatore vuole andar via è giusto che vada. Se sente di aver chiuso il suo rapporto con la città è giusto che cambi squadra”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *