Calciomercato, da El Hamdaoui a Nainggolan: le trattative di oggi

CALCIOMERCATO DA EL HAMDAOUI A CRESPO TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – Arriva il sabato ma non si ferma il mercato, e con lui le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità, seguite con attenzione costante da Calciomercato.it. Ecco a voi il riassunto di quella che è stata la giornata di oggi:

JUVENTUS – La trattativa più importante è quella relativa a Nainggolan: Cellino avrebbe chiesto i giovani Immobile e Marrone. L’arrivo di Caceres allontana da Vinovo Leonardo Bonucci. Sfuma intanto la pista Cissokho. Delio Rossi parla così di Valoon Behrami.

INTER – L’agente di Constant parla dell’interesse nerazzurro per il suo assistito. Ranieri parla così su Thiago Motta. Per Castaignos possibile futuro all’estero. Possibile interesse dell’Udinese per Coutinho: parla il ds bianconero Larini.

FIORENTINAVisite mediche per il marocchino El Hamdoui, arrivato in giornata nel capoluogo toscano. Cerci non convocato per la partita di domani col Siena, per lui l’ipotesi Genoa si fa sempre più insistente. Nuova idea: scambio col Lecce tra Babacar ed Olivera? 

MILANMassimiliano Allegri da il voto al mercato rossonero dichiarandolo chiuso. Sono arrivati in questa finestra Merkel, Mesbah e Maxi Lopez.

LAZIONuovi sviluppi nella trattativa per Honda. Nella Capitale si fa anche il nome di Pippo Inzaghi.

PARMAIndiscrezioni esclusive per quanto riguarda il futuro di Hernan Crespo.

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *