Diretta Serie A, Juventus-Udinese: segui la cronaca live

DIRETTA SERIE A JUVENTUS UDINESE / TORINO – Nevica a Torino, ma le condizioni metereologiche non creano problemi al big match della prima di ritorno in Serie A. Juventus e Udinese di affrontano infatti nel nuovo impianto bianconero, riscaldato da alcune serpentine e coperto fino all’ultimo per non far attecchire la neve, che peraltro non costituisce un ostacolo per la circolazione nelle vie del capoluogo piemontese.

Ma veniamo ai temi tattici della partita, con Conte e Guidolin costretti a fare a meno di alcune pedine fondamentali dei rispettivi scacchieri: dalla parte dei padroni di casa, resta ai box Mirko Vucinic, con Claudio Marchisio che parte dalla panchina. Per quanto riguarda invece gli ospiti, pesano le assenze di Pinzi, Benatia e Asamoah, mentre Isla è recuperato.

Sarà dunque sfida di altissima classifica, con i friulani che, vincendo, affiancherebbero proprio i torinesi in vetta alla classifica. Milan permettendo…

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini;  Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Estigarribia; Matri-Quagliarella. A disp.: Storari, De Ceglie, Pepe, Marrone, Marchisio, Del Piero, Borriello. All.: Conte

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Ferronetti, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Fernandes, Armero, Pasquale; Abdi; Di Natale. A disp.: Padelli, Neuton, Ekstrand, Battocchio, Fanchone, Floro Flores, Torje. All.: Guidolin

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *