SPECIALE PUNTO MERCATO / ROMA – Entra nella sua fase ‘calda’ la finestra di gennaio. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non solo. Di seguito il riassunto odierno:
JUVENTUS
Per Caceres si attendono visite mediche e l’annuncio ufficiale. Sempre aperta la caccia a un centrocampista:torna di moda Pizarro, mentre rimangono calde le piste Nainggolan e Palombo. In uscita Pazienza sembra destinato all’Udinese, mentre su Elia piomba il Newcastle. Per il futuro, l’agente di Leali conferma in esclusiva a RadioCalciomercato l’interesse dei bianconeri, mentre cresce l’interesse dei club di serie A per Immobile.
MILAN
Ancora poche ore prima di mettere fine alla telenovela Tevez: domani si saprà se l”Apache arriverà in Italia.Maxi Lopez resta in attesa. Inzaghi piace a Bologna e Siena, anche se il ds Perinetti in esclusiva a RadioCalciomercato ritiene difficile che possa lasciare i rossoneri.
INTER
Da decidere il futuro di Thiago Motta: se andrà al Paris Saint Germain, i nerazzurri di fionderanno suGuarin e intanto tengono viva la pista Veloso. Saltato intanto lo scambio Kucka-Muntari con il Genoa, mentre resta incerto il futuro di Chivu.
ROMA
Marquinho è in Italia per effettuare le visite mediche, mentre segnali positivi arrivano dal fronte rinnovo De Rossi. In esclusiva a Calciomercato.it, Antonio Caliendo conferma l’interesse dei giallorossi per il difensoreCiani.
PALERMO
Dopo Pinilla, altra cessione ufficiale: Cetto va al Lilla.
CAGLIARI
In esclusiva a Calciomercato.it Rodrigo Vilarino, agente di Rodrigo Battaglia conferma l’interesse dei rossoblu per il centrocampista.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco