Calciomercato, da Caceres a Guarin: tutte le trattative di giornata

Thiago Motta (Getty Images)

SPECIALE PUNTO MERCATO / ROMA – Entra nella sua fase ‘calda’ la finestra di gennaio. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non solo. Di seguito il riassunto odierno:

JUVENTUS

Per Caceres si attendono visite mediche e l’annuncio ufficiale. Sempre aperta la caccia a un centrocampista:torna di moda Pizarro, mentre rimangono calde le piste NainggolanPalombo. In uscita Pazienza sembra destinato all’Udinese, mentre su Elia piomba il Newcastle. Per il futuro, l’agente di Leali conferma in esclusiva a RadioCalciomercato l’interesse dei bianconeri, mentre cresce l’interesse dei club di serie A per Immobile.

MILAN

Ancora poche ore prima di mettere fine alla telenovela Tevez: domani si saprà se l”Apache arriverà in Italia.Maxi Lopez resta in attesa. Inzaghi piace a BolognaSiena, anche se il ds Perinetti in esclusiva a RadioCalciomercato ritiene difficile che possa lasciare i rossoneri.

INTER

Da decidere il futuro di Thiago Motta: se andrà al Paris Saint Germaini nerazzurri di fionderanno suGuarin e intanto tengono viva la pista Veloso. Saltato intanto lo scambio Kucka-Muntari con il Genoamentre resta incerto il futuro di Chivu.

ROMA

Marquinho è in Italia per effettuare le visite mediche, mentre segnali positivi arrivano dal fronte rinnovo De RossiIn esclusiva a Calciomercato.it, Antonio Caliendo conferma l’interesse dei giallorossi per il difensoreCiani.

PALERMO

Dopo Pinilla, altra cessione ufficiale: Cetto va al Lilla.

CAGLIARI

In esclusiva a Calciomercato.it Rodrigo Vilarino, agente di Rodrigo Battaglia conferma l’interesse dei rossoblu per il centrocampista.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *