PUNTO MERCATO / ROMA – La finestra di gennaio si avvia verso la conclusione. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essedre aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumors di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non. Di seguito il riassunto odierno:
MILAN
Tevez o Maxi Lopez: il Milan aspetta l”Apache’, ma intanto non molla la punta del Catania. Intanto è ufficiale il prestito di Taiwo al QPR.
JUVENTUS
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un centrocampista: Nainggolan sembra il prescelto, visto che Guarinè passato in secondo piano con Caceres che andrebbe ad occupare l’unico posto da extracomunitario.
INTER
Il Paris Saint Germain si fa avanti per Thiago Motta: il centrocampsita non sembra essere incedibile, anche se Moratti non è convinto dell’operazione. Juan potrebbe non essere più ceduto al Novara.
ROMA
In arrivo il baby attaccante Ferrante: su di lui parole positive da parte di Raniero Altavilla, direttore di seriebnews.com, dai microfoni di RadioCalciomercato e di Marco De Marchi, intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato.
LAZIO
Sembra avvicinarsi il giapponese Honda, mentre De Marchi a RadioCalciomercato parla della possibilità di vedere van Wolfswinkel in maglia biancoceleste.
NAPOLI
Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni ha avuto un colloquio con De Giorgis, agente di Roberto Mancini.
FIORENTINA
Ufficiale l’acquisto di Amauri: il brasiliano sarà presentato domani.
GENOA
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il ds dei liguri Capozucca smentisce l’interesse perCerci.
L’EDITORIALE DI ALESSANDRO SUGONI (SKYSPORT24) SU CALCIOMERCATO.IT
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco