VIDEO – Calciomercato, da Nainggolan a Tevez: le trattative del giorno e l’editoriale di Sugoni

Nainggolan (Getty Images)
PUNTO MERCATO / ROMA – La finestra di gennaio si avvia verso la conclusione. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essedre aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumors di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non. Di seguito il riassunto odierno:

MILAN

TevezMaxi Lopezil Milan aspetta l”Apache’, ma intanto non molla la punta del Catania. Intanto è ufficiale il prestito di Taiwo al QPR.

JUVENTUS

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un centrocampistaNainggolan sembra il prescelto, visto che Guarinè passato in secondo piano con Caceres che andrebbe ad occupare l’unico posto da extracomunitario.

INTER

Il Paris Saint Germain si fa avanti per Thiago Motta: il centrocampsita non sembra essere incedibile, anche se Moratti non è convinto dell’operazione. Juan potrebbe non essere più ceduto al Novara.

ROMA

In arrivo il baby attaccante Ferrante: su di lui parole positive da parte di Raniero Altavilla, direttore di seriebnews.com, dai microfoni di RadioCalciomercato e di Marco De Marchi, intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato.

LAZIO

Sembra avvicinarsi il giapponese Honda, mentre De MarchiRadioCalciomercato parla della possibilità di vedere van Wolfswinkel in maglia biancoceleste.

NAPOLI

Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni ha avuto un colloquio con  De Giorgis, agente di Roberto Mancini.

FIORENTINA

Ufficiale l’acquisto di Amauri: il brasiliano sarà presentato domani.

GENOA

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il ds dei liguri Capozucca smentisce l’interesse perCerci.

L’EDITORIALE DI ALESSANDRO SUGONI (SKYSPORT24) SU CALCIOMERCATO.IT

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *