Inter-Lazio%2C+le+parole+di+Reja+a+fine+gara
notiziariocalciomercatoit
/2012/01/22/inter-lazio-le-parole-di-reja-a-fine-gara/amp/
Categories: News

Inter-Lazio, le parole di Reja a fine gara

DICHIARAZIONI INTER LAZIO REJA / MILANO – Edy Reja ha tanto da recriminare per la sconfitta rimediata questa sera dalla sua Lazio: “Eravamo giusti in tutte le zone della difesa, poi sull’uno-due ci siamo fatti fregare -spiega il tecnico ai microfoni di Sky-. Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra, con un po’ di attenzione si potevano evitare i gol subiti, ma bravi loro ad approfittarne. Una squadra come noi questi errori non deve farli”. Problemi si sono verificati anche in occasione dell’ingresso in campo di Konko: “C’è stata una difficoltà nel comunicare. Ho chiesto di levare Zauri, e invece hanno tolto Gonzalez. E’ successo, l’ho fermato, ma oramai era già entrato… una volta dentro il campo non puoi più correggere il cambio”.
Tanta rabbia per il gol messo a segno da Pazzini e per il rigore non concesso: “Era fuorigioco tutta la vita. Inutile colpevolizzare Zauri, ci può stare un errore qualche volta ma non posso condannare i singoli, devo guardare la squadra nel suo insieme e meritavamo qualcosa in più. Il fallo di Lucio? E’ rigore. Fosse capitato all’Inter l’avrebbero dato. E’ un rigore nettissimo, ma oramai è inutile recriminare”.
Il tecnico dei biancocelesti si dice complessivamente soddisfatto per la prestazione offerta dai singoli: “Hernanes oggi ha lavorato molto, rientrava come gli avevo detto, anche se nella gestione della palla desidererei qualcosa di più. Nel secondo tempo ho abbassato il gioco e abbiamo trovato un equilibrio un po’ diverso, tenendo infatti in mano la partita per gran parte della ripresa, anche se il risultato era in mano all’Inter: avrei preferito al contrario… quel che conta poi è il risultato, purtroppo. Gonzalez e Lulic stanno lavorando molto bene da un po’ di tempo, d’altronde per fare quel ruolo lì devi avere grande agonismo. Dal punto di vista della resistenza sono forti, stanno facendo bene“.

A.B.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago