Inter-Lazio, le parole di Reja a fine gara

DICHIARAZIONI INTER LAZIO REJA / MILANO – Edy Reja ha tanto da recriminare per la sconfitta rimediata questa sera dalla sua Lazio: “Eravamo giusti in tutte le zone della difesa, poi sull’uno-due ci siamo fatti fregare -spiega il tecnico ai microfoni di Sky-. Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra, con un po’ di attenzione si potevano evitare i gol subiti, ma bravi loro ad approfittarne. Una squadra come noi questi errori non deve farli”. Problemi si sono verificati anche in occasione dell’ingresso in campo di Konko: “C’è stata una difficoltà nel comunicare. Ho chiesto di levare Zauri, e invece hanno tolto Gonzalez. E’ successo, l’ho fermato, ma oramai era già entrato… una volta dentro il campo non puoi più correggere il cambio”.
Tanta rabbia per il gol messo a segno da Pazzini e per il rigore non concesso: “Era fuorigioco tutta la vita. Inutile colpevolizzare Zauri, ci può stare un errore qualche volta ma non posso condannare i singoli, devo guardare la squadra nel suo insieme e meritavamo qualcosa in più. Il fallo di Lucio? E’ rigore. Fosse capitato all’Inter l’avrebbero dato. E’ un rigore nettissimo, ma oramai è inutile recriminare”.
Il tecnico dei biancocelesti si dice complessivamente soddisfatto per la prestazione offerta dai singoli: “Hernanes oggi ha lavorato molto, rientrava come gli avevo detto, anche se nella gestione della palla desidererei qualcosa di più. Nel secondo tempo ho abbassato il gioco e abbiamo trovato un equilibrio un po’ diverso, tenendo infatti in mano la partita per gran parte della ripresa, anche se il risultato era in mano all’Inter: avrei preferito al contrario… quel che conta poi è il risultato, purtroppo. Gonzalez e Lulic stanno lavorando molto bene da un po’ di tempo, d’altronde per fare quel ruolo lì devi avere grande agonismo. Dal punto di vista della resistenza sono forti, stanno facendo bene“.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *