Calciomercato%3A+le+trattative+di+oggi%2C+da+Amauri+a+Tevez
notiziariocalciomercatoit
/2012/01/04/calciomercato-le-trattative-di-oggi-da-amauri-a-tevez/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato: le trattative di oggi, da Amauri a Tevez

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – E’ in corso il cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

INTER – Marco Branca vola a Londra per discutere il futuro di Tevez con la dirigenza del Manchester City. Il presidente Moratti, intanto, occhieggia ai dubbi di Guardiola sul futuro al Barcellona: può aprire un ciclo in nerazzurro. Per Juan Jesus avanza l’ipotesi di un prestito, mentre Goetze non si muove da Dortmund (che ufficializza Reus, strappandolo a nerazzurri, Milan e Juventus). Sulle fasce, Krasic ‘scavalca’ Farfan: lo vuole Ranieri. Capitolo esclusive: Ilicic è al centro di un triangolo con Palermo e Genoa, mentre l’esperto di mercato José Alberti dichiara ai nostri microfoni di essere favorevole alla trattativa per Tevez, rilanciando anche le ambizioni di Zarate.

JUVENTUSCaceres è sempre più bianconero, ma qualora dovesse saltare sono pronte le alternative Bocchetti e Kolarov. Il Barcellona rientrerà nell’eventuale conclusione della trattativa, guadagnando il 15% della cifra versata al Siviglia. Iaquinta viene offerto al Newcastle, mentre su Krasic si fa sentire l’Inter. Vidal fa l’occhiolino a Pizarro, che secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non arriverà in cambio di Motta: la Roma, infatti, non vuole riprendersi il terzino destro.

MILAN – L’Inter continua a minare la trattativa per Tevez, ma il suo agente sarebbe già a colloquio con Galliani: indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione assicurano che lui abbia intenzione di giocare coi rossoneri. Paloschi temporeggia sul ritorno in rossonero, mentre José Alberti, in esclusiva a Calciomercato.it, si dice sicuro: Pato andrà al PSG.

ROMA – Incassato il rinnovo di Greco fino al 2015, i giallorossi pensano al futuro: Lugano può arrivare subito, per Isla si attenderà giugno. Rifiutato lo scambio Pizarro-Motta: indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it assicurano che i giallorossi non intendono riappropriarsi del terzino destro. L’agente di Verratti conferma i contatti col Pescara per l’approdo nella capitale del suo assistito, ma la vera notizia – negativa – del giorno riguarda Osvaldo: si è fatto male in allenamento, probabilmente resterà fuori almeno due mesi.

ALTREAronica può lasciare il Napoli a zero per trasferirsi al Palermo, che dovrà però contemporaneamente cedere Mantovani: lo confermano indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Behrami chiama Amauri alla Fiorentina, mentre De Silvestri tentenna, affermando che nessuno (lui incluso) è incedibile. L’offerta del Fulham per Maxi Lopez sarebbe di 12 milioni: abbastanza per lasciarlo partire. L’agente di Biava è sereno: almeno per un altro anno il difensore vestirà il biancoceleste. Il Cagliari punta tutto su Luca Toni, mentre il Genoa, incassato Gilardino, pensa al centrocampo: c’è Parolo. Ancora un’esclusiva: Rigoni è finito nel mirino del Palermo, su suggerimento del tecnico Mutti. Ma occhio all’Udinese. Il Novara ufficializza Caracciolo, il Parma spedisce Nwankwo in prestito al Gubbio.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago