Calciomercato: le trattative di oggi, da Amauri a Tevez

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – E’ in corso il cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

INTER – Marco Branca vola a Londra per discutere il futuro di Tevez con la dirigenza del Manchester City. Il presidente Moratti, intanto, occhieggia ai dubbi di Guardiola sul futuro al Barcellona: può aprire un ciclo in nerazzurro. Per Juan Jesus avanza l’ipotesi di un prestito, mentre Goetze non si muove da Dortmund (che ufficializza Reus, strappandolo a nerazzurri, Milan e Juventus). Sulle fasce, Krasic ‘scavalca’ Farfan: lo vuole Ranieri. Capitolo esclusive: Ilicic è al centro di un triangolo con Palermo e Genoa, mentre l’esperto di mercato José Alberti dichiara ai nostri microfoni di essere favorevole alla trattativa per Tevez, rilanciando anche le ambizioni di Zarate.

JUVENTUSCaceres è sempre più bianconero, ma qualora dovesse saltare sono pronte le alternative Bocchetti e Kolarov. Il Barcellona rientrerà nell’eventuale conclusione della trattativa, guadagnando il 15% della cifra versata al Siviglia. Iaquinta viene offerto al Newcastle, mentre su Krasic si fa sentire l’Inter. Vidal fa l’occhiolino a Pizarro, che secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non arriverà in cambio di Motta: la Roma, infatti, non vuole riprendersi il terzino destro.

MILAN – L’Inter continua a minare la trattativa per Tevez, ma il suo agente sarebbe già a colloquio con Galliani: indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione assicurano che lui abbia intenzione di giocare coi rossoneri. Paloschi temporeggia sul ritorno in rossonero, mentre José Alberti, in esclusiva a Calciomercato.it, si dice sicuro: Pato andrà al PSG.

ROMA – Incassato il rinnovo di Greco fino al 2015, i giallorossi pensano al futuro: Lugano può arrivare subito, per Isla si attenderà giugno. Rifiutato lo scambio Pizarro-Motta: indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it assicurano che i giallorossi non intendono riappropriarsi del terzino destro. L’agente di Verratti conferma i contatti col Pescara per l’approdo nella capitale del suo assistito, ma la vera notizia – negativa – del giorno riguarda Osvaldo: si è fatto male in allenamento, probabilmente resterà fuori almeno due mesi.

ALTREAronica può lasciare il Napoli a zero per trasferirsi al Palermo, che dovrà però contemporaneamente cedere Mantovani: lo confermano indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Behrami chiama Amauri alla Fiorentina, mentre De Silvestri tentenna, affermando che nessuno (lui incluso) è incedibile. L’offerta del Fulham per Maxi Lopez sarebbe di 12 milioni: abbastanza per lasciarlo partire. L’agente di Biava è sereno: almeno per un altro anno il difensore vestirà il biancoceleste. Il Cagliari punta tutto su Luca Toni, mentre il Genoa, incassato Gilardino, pensa al centrocampo: c’è Parolo. Ancora un’esclusiva: Rigoni è finito nel mirino del Palermo, su suggerimento del tecnico Mutti. Ma occhio all’Udinese. Il Novara ufficializza Caracciolo, il Parma spedisce Nwankwo in prestito al Gubbio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *