ALLEGRI – “Ancelotti veniva da me e mi parlava, spiegandomi ciò che poi dovevo fare in campo. Anche Allegri dovrebbe fare lo stesso, per indicarmi in quali aspetti del mio gioco si aspetta che io migliori. penso che un allenatore dovrebbe sempre fermarsi a spiegare i difetti a un suo giocatore. E’ l’unico modo per crescere e migliorare. Io vado a Milanello tutti i giorni proprio con questo obiettivo. Ribadisco che sarebbe più semplice se mi venissero indicate le mie mancanze“.
TEVEZ – “E’ un campione. Allegri dice che con lui avremo l’attacco più forte del mondo? Io sono convinto che, con o senza Tevez, tutti daranno il massimo per arrivare fino in fondo in ogni competizione”.
FUTURO – “Ho un contratto fino al 2014. Basta questo. Rinnovo? E’ una questione che riguarda il mio procuratore e Galliani, ma perchè no?”.
2011 – “Positivo, sicuramente. Il Milan ha vinto lo scudetto e la Supercoppa. Io ho segnato gol importanti, dando il mio contributo per questi successi. Posso dire di essere soddisfatto. Anche se resta un aspetto negativo, ovvero gli infortuni“.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco