Mercato Milan,Pato: “Allegri non mi parla, Ancelotti lo faceva”

MERCATO MILAN PATO SU RAPPORTO CON ALLEGRI E ARRIVO TEVEZ / MILANO – Sin da quando si è ipotizzato l’arrivo di Tevez al Milan, è cominciato il giro dei nomi dei possibili addii di quei calciatori che sarebbero stati chiusi dall’argentino. Uno di questi nomi è stato quello Pato, brasiliano seguito in Premier League e dal Paris Saint German su tutti. Ad incrinare il rapporto tra calciatore e club ci ha pensato Pato stesso che in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ ha sottolineato la mancanza di dialogo che c’è tra lui e il tecnico Allegri. Inoltre l’attaccante ha parlato del possibile arrivo dell’ ‘Apache’ dal Manchester City e ha giudicato il suo 2011.

ALLEGRI – “Ancelotti veniva da me e mi parlava, spiegandomi ciò che poi dovevo fare in campo. Anche Allegri dovrebbe fare lo stesso, per indicarmi in quali aspetti del mio gioco si aspetta che io migliori.  penso che un allenatore dovrebbe sempre fermarsi a spiegare i difetti a un suo giocatore. E’ l’unico modo per crescere e migliorare. Io vado a Milanello tutti i giorni proprio con questo obiettivo. Ribadisco che sarebbe più semplice se mi venissero indicate le mie mancanze“.

TEVEZ – “E’ un campione. Allegri dice che con lui avremo l’attacco più forte del mondo? Io sono convinto che, con o senza Tevez, tutti daranno il massimo per arrivare fino in fondo in ogni competizione”.

FUTURO – “Ho un contratto fino al 2014. Basta questo. Rinnovo? E’ una questione che riguarda il mio procuratore e Galliani, ma perchè no?”.

2011 – “Positivo, sicuramente. Il Milan ha vinto lo scudetto e la Supercoppa. Io ho segnato gol importanti, dando il mio contributo per questi successi. Posso dire di essere soddisfatto. Anche se resta un aspetto negativo, ovvero gli infortuni“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *