NAPOLI CANNAVARO VARGAS SCUDETTO / NAPOLI – Paolo Cannavaro scalda i motori in vista del Napoli formato 2012. Il capitano azzurro, intervistato da ‘Radio Marte’, ha infatti detto la sua su molti temi d’attualità. A cominciare dalla partita col Genoa: “Sono anni che dimostriamo di essere una formazione di ottimo livello, poi possono capitare gare storte. Quella di ieri è stata una bella prestazione, una partita perfetta. Edinson è stato bravissimo, il nostro spogliatoio non ha tensioni, il gruppo è ottimo e mi auguro che resti sempre così. Le voci destabilizzanti non ci interessano, per il 2012 puntiamo a migliorare il 2011: si può fare solo attraverso la continuità. Il Chelsea? Lontanissimo”.
Ne ha anche per Vargas, fresco acquisto della società: “Dovra sudarsi la maglia come tutti. Gli faremo capire subito che c’è da lavorare. La società prende solo giocatori forti, ma niente è scontato. Qualcuno non ha lo spazio dovuto: faccio l’esempio di Pandev, che si sta ritagliando i suoi momenti. Malesani? Non commento le sue parole, nessuno si è risparmiato col Napoli in altre situazioni. Non abbiamo preso in giro il Genoa, è giusto giocare così”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco