CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano diciassette giorni all’apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.
INTER – James Rodriguez continua a piacere, mentre Chivu sonda il terreno in Olanda per trovarsi una nuova squadra. Milito riceve le lusinghe del Dalian Aerbin, società cinese; il Novara pensa a Castaignos.
JUVENTUS – Sull’obiettivo di lunga data Mats Hummels piomba l’insidioso Manchester United. Mourinho tiene Raul Albiol lontano dalle mire bianconere; allo stesso modo, il Siena non ha intenzione di cedere Mattia Destro.
MILAN – In attesa della telenovela Carlos Tevez, una sorpresa si manifesta a San Siro: durante la gara col Siena, infatti, è presente allo stadio il figlio del sultano del Bahrain. La società può cambiare mano?
LAZIO – Ivica Olic continua a piacere, ma il Fulham cerca di inserirsi nella trattativa. Il Cagliari blinda Radja Nainggolan; Reja non si sbilancia sui possibili innesti invernali.
NAPOLI – E’ (forse) il grande giorno di Edu Vargas: il cileno sarebbe virtualmente già un giocatore azzurro. Pandev vuole restare, ma non esclude piste estere.
ROMA – Borriello è sempre più vicino al Marsiglia; su Lucho Gonzalez spunta l’Olympiacos. Pronto l’innesto di un talento in erba dal Perugia, mentre l’agente FIFA Durante “bacchetta” Sabatini su due giocatori: Erik Lamela e Bruno Uvini.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco