Calciomercato, -17 giorni all’apertura: ecco le trattative di oggi

Tevez (Getty Images)

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano diciassette giorni all’apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

INTERJames Rodriguez continua a piacere, mentre Chivu sonda il terreno in Olanda per trovarsi una nuova squadra. Milito riceve le lusinghe del Dalian Aerbin, società cinese; il Novara pensa a Castaignos.

JUVENTUS – Sull’obiettivo di lunga data Mats Hummels piomba l’insidioso Manchester United. Mourinho tiene Raul Albiol lontano dalle mire bianconere; allo stesso modo, il Siena non ha intenzione di cedere Mattia Destro.

MILAN – In attesa della telenovela Carlos Tevez, una sorpresa si manifesta a San Siro: durante la gara col Siena, infatti, è presente allo stadio il figlio del sultano del Bahrain. La società può cambiare mano?

LAZIOIvica Olic continua a piacere, ma il Fulham cerca di inserirsi nella trattativa. Il Cagliari blinda Radja Nainggolan; Reja non si sbilancia sui possibili innesti invernali.

NAPOLIE’ (forse) il grande giorno di Edu Vargas: il cileno sarebbe virtualmente già un giocatore azzurro. Pandev vuole restare, ma non esclude piste estere.

ROMABorriello è sempre più vicino al Marsiglia; su Lucho Gonzalez spunta l’Olympiacos. Pronto l’innesto di un talento in erba dal Perugia, mentre l’agente FIFA Durante “bacchetta” Sabatini su due giocatori: Erik Lamela e Bruno Uvini.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *