Champions League, il Milan non va oltre l’1-1 col Bate Borisov

CHAMPIONS LEAGUE BATE MILAN TABELLINO / MINSK (Bielorussia) – Solo un pari, ma per Cassano. Il Milan non va oltre l’1-1 in casa del Bate Borisov, ma conquista comunque virtualmente la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La partita, neanche a dirlo, è stata dedicata a Cassano, ricoverato in ospedale da tre giorni.
Ibrahimovic ci mette 22 minuti per trovare il gol: pasticcio a centrocampo del Bate, ne approfitta Robinho che s’invola sulla fascia e serve un rasoterra in area che chiede allo svedese soltanto di spingerlo in rete. Arriva anche Boateng a festeggiare la rete, svelando sotto la propria maglia quella di Cassano. Al 54′ finisce a terra in area rossonera Kontsevoy, e l’arbitro fischia calcio di rigore: dal dischetto Bressan non fallisce. Di occasioni i rossoneri ne sprecano tante, e molte decisioni sbagliate della terna arbitrale favoriscono i bielorussi, che riescono a mantenere il risultato fino al fischio finale.

TABELLINO

BATE BORISOV-MILAN 1-1

Bate Borisov (4-2-3-1): Gutor; Yurevich, Radkov, Simic, Bordachov; Volodko, Likhtarovich (63′ Olekhnovich); Kontsevoy (84′ Gordejchuk), Bressan, Baga (76′ Pavlov); Skavysh. All.: Goncharenko.

Milan (4-1-3-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta (66′ Bonera), Taiwo; Ambrosini; Aquilani (69′ Seedorf), Boateng, Nocerino; Robinho (83′ Ganz), Ibrahimovic. All.: Allegri.

Arbitro: P. Rasmussen (Dan).

Marcatori: 22′ Ibrahimovic (M), 55′ rig. Bressan (B).

Ammoniti: 71′ Olekhnovic (B), 84′ Ambrosini (M).

Classifica
Milan* 8 punti, Barcellona 7, Bate* 2, Plzen 1.
*una partita in più

M.T. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *