Mercato+Lazio+e+Roma%2C+esclusivo%3A+Rinaldi+su+rinnovo+Dias%2C+Simplicio+e+Casemiro
notiziariocalciomercatoit
/2011/10/31/mercato-lazio-e-roma-esclusivo-rinaldi-su-rinnovo-dias-simplicio-e-casemiro/amp/
Categories: MercatoMercato estero

Mercato Lazio e Roma, esclusivo: Rinaldi su rinnovo Dias, Simplicio e Casemiro

MERCATO LAZIO E ROMA ESCLUSIVO AGENTE DIAS E SIMPLICIO/ ROMA – Nonostante l’ottima prestazione contro l’Atalanta, impreziosita anche dal gol del definitivo 3-1, nelle successive tre gare Fabio Simplicio non ha più trovato spazio nella lista dei convocati di Luis Enrique. Queste esclusioni non costituiscono tuttavia un motivo per cambiare aria a gennaio, parola di Gilmar Rinaldi, agente del centrocampista della Roma, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. “Rimarrà alla Roma al 100%. Non abbiamo intenzione di andare via senza aver prima fatto vedere quello che possiamo dare a questa squadra. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con i giallorossi e vuole onorarlo. Sinceramente, non si aspettava queste tre esclusioni, anche perché la Lazio gli porta bene, ma è un professionista esemplare e accetta sempre le decisioni del mister senza lamentarsi. L’unica medicina che conosce per migliorare la situazione è quella di lavorare ancora di più per convincere l’allenatore che può essere utile. Potrebbe andarsene solamente qualora diventasse titolare: è una sua sfida, non vuole lasciare questa squadra prima di aver dimostrato di essere da Roma”.

Il procuratore brasiliano ha poi fatto un annuncio importante sul difensore della Lazio André Dias, altro suo assistito: “Vi do questa notizia in anteprima: abbiamo rinnovato con la Lazio per un’altra stagione. Con il presidente è tutto deciso. Lui è felicissmo alla Lazio, si trova veramente bene e ha deciso di legarsi ai colori biancocelesti fino al 2014. Abbiamo sistemato tutto”.

Chiusura dedicata a Casemiro, centrocampista del San Paolo che piace a Inter, Milan e Roma. “Non sono il suo procuratore – prosegue Rinaldi a Calciomercato.it -, ma sono un carissimo amico del suo agente. A quanto mi risulta, in estate è stato molto vicino all’Italia, ma poi saltò tutto, non so perché. Forse per via di una persona che non sempre si comporta bene come Roberto Calenda“.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago