Mercato Lazio e Roma, esclusivo: Rinaldi su rinnovo Dias, Simplicio e Casemiro

MERCATO LAZIO E ROMA ESCLUSIVO AGENTE DIAS E SIMPLICIO/ ROMA – Nonostante l’ottima prestazione contro l’Atalanta, impreziosita anche dal gol del definitivo 3-1, nelle successive tre gare Fabio Simplicio non ha più trovato spazio nella lista dei convocati di Luis Enrique. Queste esclusioni non costituiscono tuttavia un motivo per cambiare aria a gennaio, parola di Gilmar Rinaldi, agente del centrocampista della Roma, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. “Rimarrà alla Roma al 100%. Non abbiamo intenzione di andare via senza aver prima fatto vedere quello che possiamo dare a questa squadra. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con i giallorossi e vuole onorarlo. Sinceramente, non si aspettava queste tre esclusioni, anche perché la Lazio gli porta bene, ma è un professionista esemplare e accetta sempre le decisioni del mister senza lamentarsi. L’unica medicina che conosce per migliorare la situazione è quella di lavorare ancora di più per convincere l’allenatore che può essere utile. Potrebbe andarsene solamente qualora diventasse titolare: è una sua sfida, non vuole lasciare questa squadra prima di aver dimostrato di essere da Roma”.

Il procuratore brasiliano ha poi fatto un annuncio importante sul difensore della Lazio André Dias, altro suo assistito: “Vi do questa notizia in anteprima: abbiamo rinnovato con la Lazio per un’altra stagione. Con il presidente è tutto deciso. Lui è felicissmo alla Lazio, si trova veramente bene e ha deciso di legarsi ai colori biancocelesti fino al 2014. Abbiamo sistemato tutto”.

Chiusura dedicata a Casemiro, centrocampista del San Paolo che piace a Inter, Milan e Roma. “Non sono il suo procuratore – prosegue Rinaldi a Calciomercato.it -, ma sono un carissimo amico del suo agente. A quanto mi risulta, in estate è stato molto vicino all’Italia, ma poi saltò tutto, non so perché. Forse per via di una persona che non sempre si comporta bene come Roberto Calenda“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *