Napoli-Milan, Allegri svela le punte: “Ma prendiamo troppi gol”

NAPOLI MILAN ALLEGRI PRENDIAMO TROPPI GOL / MILANO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del delicatissimo match tra il suo Milan ed il Napoli al ‘San Paolo’, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha avuto modo di parlare dell’impegno di Champions e dei progressi della sua squadra in questa fase iniziale di stagione: “A Barcellona abbiamo sfruttato le nostre doti, impedendo agli avversari di dilagare in fase offensiva come fanno di consueto. Di contro, anche il Napoli ha fatto un’ottima partita a Manchester e sarà supportato da un pubblico in visibilio. Il nostro problema, al momento, è che prendiamo troppi gol. Anche al ‘Camp Nou’ abbiamo capitolato 2 volte nonostante l’ottima fase difensiva. Dovremo migliorarci sotto questo aspetto”.

SCUDETTO – Quello tra Milan e Napoli può essere considerato un vero e proprio scontro-scudetto: “Si sono rinforzati e potranno dire la loro quest’anno. Ma il campionato si decide a maggio, non domani. Comunque, non firmerei per il pareggio“.

FORMAZIONE – “Partiremo -conclude il tecnico livornese- con due punte, Pato e Cassano, perchè non penso sia giusto rompere gli equilibri tattici che si sono creati all’interno del gruppo. I ragazzi, ormai, sono abituati a giocare così e abbiamo troppo poco tempo per cambiare”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *