MERCATO JUVENTUS E ROMA ESCLUSIVO AGENTE SATIN SU AGUERO E SISSOKO / ROMA – Il rebus attaccanti non è ancora stato risolto in casa Juventus. Nonostante i bianconeri sembra siano ormai ad un passo dal chiudere col Villarreal per Giuseppe Rossi, non tramonta infatti la pista che porta all’attaccante dell’Atletico Madrid, Sergio Aguero.
A confermarlo – in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – è Bruno Satin, agente Fifa della ‘Img’ società che tra i tanti calciatori, cura anche gli interessi del ‘Kun’: “”Io non sono l’agente personale dell’argentino ma possoconfermare quanto detto da Reguera: Manchester City, Juventus e Real Madrid sono ancora assolutamente tutte in corsa per Aguero. Ancora però è presto per capire quale sarà il suo futuro”.
Incerto anche il futuro di un altro giocatore, in questo caso già bianconero: Momo Sissoko. Per il centrocampista maliano, non convocato per la tournée americana della ‘Vecchia Signora’ (Leggi l’articolo relativo), sembra allontanarsi l’ipotesi di un futuro ancora a Torino. Su di lui c’è da registrare l’interesse di Villarreal, Psg, Real Sociedad. Ipotizzato, nei giorni scorsi, anche l’inserimento del giocatore nella trattativa con la Roma perVucinic.
“Anche per Momo vale lo stesso discorso di Aguero: dobbiamo aspettare. Per il momento è tutto fermo ma so che Segui (altro procuratore della ‘Img’ che si sta occupando proprio dell’ex Liverpool, ndr) si è incontrato la scorsa settimana con la dirigenza bianconera. Il giocatore piace a Conte e non darei così per scontata una sua partenza”.
Federico Scarponi
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco