Mercato Juventus e Roma, esclusivo Satin su Aguero e Sissoko

Sergio Aguero (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS E ROMA ESCLUSIVO AGENTE SATIN SU AGUERO E SISSOKO / ROMA – Il rebus attaccanti non è ancora stato risolto in casa Juventus. Nonostante i bianconeri sembra siano ormai ad un passo dal chiudere col Villarreal per Giuseppe Rossi, non tramonta infatti la pista che porta all’attaccante dell’Atletico Madrid, Sergio Aguero.
A confermarlo – in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – è Bruno Satin, agente Fifa della ‘Img’ società che tra i tanti calciatori, cura anche gli interessi del ‘Kun’: “”Io non sono l’agente personale dell’argentino ma possoconfermare quanto detto da RegueraManchester CityJuventus Real Madrid sono ancora assolutamente tutte in corsa per Aguero. Ancora però è presto per capire quale sarà il suo futuro”.

Incerto anche il futuro di un altro giocatore, in questo caso già bianconero: Momo Sissoko. Per il centrocampista maliano, non convocato per la tournée americana della ‘Vecchia Signora’ (Leggi l’articolo relativo), sembra allontanarsi l’ipotesi di un futuro ancora a Torino. Su di lui c’è da registrare l’interesse di VillarrealPsgReal Sociedad. Ipotizzato, nei giorni scorsi, anche l’inserimento del giocatore nella trattativa con la Roma perVucinic.
“Anche per Momo vale lo stesso discorso di Aguero: dobbiamo aspettare. Per il momento è tutto fermo ma so che Segui (altro procuratore della ‘Img’ che si sta occupando proprio dell’ex Liverpool, ndr) si è incontrato la scorsa settimana con la dirigenza bianconera. Il giocatore piace a Conte e non darei così per scontata una sua partenza”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *