Calciomercato, il riassunto sulle trattative di giornata

MERCATO JUVE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Mentre Zamparini annuncia che Pastore andrà via da Palermo, la Juventus tenta il tutto per tutto per Aguero. Complicazioni per la Roma nella trattativa per José Angel.

JUVENTUS
Beppe Marotta continua ad essere impegnato su più fronti per sistemare il reparto avanzato della Juventus. La volontà è quella di chiudere per Aguero il prima possibile, magari inserendo nella trattativa il cartellino di Amauri, in modo da abbassare le pretese economiche dell’Atletico Madrid. Se saltasse tutto i bianconeri avrebbero già pronta un’alternativa, anche più economica: Giuseppe Rossi. Per quanto riguarda il fronte Vucinic si registra un’offensiva del Tottenham.

MILAN
Il mercato rossonero rimane in una situazione di stallo. L’ex Gilardino si augura di essere affiancato nella prossima stagione da Cassano, il Manchester city si fa sotto per Nasri. E mentre tutti ieri aspettavano di vedere all’opera il talentuoso Ganso, il brasiliano delude. Nessuna novità per Hamsik.

ROMA
Zamparini in giornata ha annunciato che Pastore al 90% andrà via da Palermo: la Roma deve accelerare la trattativa se vuole chiudere per l’argentino. Per quanto riguarda il ruolo di portiere nelle prossime ore si conoscerà il futuro di Stekelenburg, brusca frenata invece nella trattativa per José Angel. Manchester City di Roberto Mancini prova a soffiare Clichy.

INTER
Massimo Moratti sembra sempre più intenzionato ad ‘argentinizzare’ la sua Inter: il patron nerazzurro dà il via libera per Banega, Lamela e Alvarez. Per quanto riguarda Palacio, invece, unica moneta di scambio resta Pandev, come confermato in giornata dal ds del Genoa. Potrebbe sfumare Nasri: è vivo infatti l’intesse del Manchester City dell’ex Roberto Mancini.

NAPOLI
Alejandro Mazzoni rassicura i tifosi del Napoli, affermando che il ‘Pocho’ Lavezzi non è intenzione ad andar via. Chi potrebbe partire è invece José Sosa, reduce da una stagione piuttosto deludente. Pastore quasi sicuramente andrà via da Palermo, per cui se il presidente De Laurentiis volesse fare una follia dovrà sbrigarsi…

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *