Cessione Roma, cda, parla Cappelli. Il comunicato giallorosso

CESSIONE ROMA CDA DI BENEDETTO SENSI / ROMA – Ore 18.30 – La As Roma ha diffuso un comunicato ufficiale dopo il cda di oggi pomeriggio: ‘Si comunica che in data odierna si è tenuta una riunione del Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma S.p.A. nel corso del quale l’Avvocato Roberto Cappelli è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione e il Dottor Claudio Fenucci amministratore delegato della società. Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato un comitato esecutivo composto dal Presidente del Consiglio, dall’amministratore delegato, dal Dottor Paolo Fiorentino e dall’Avvocato Mauro Baldissoni. Il Consiglio ha infine attribuito all’amministratore delegato ed al comitato esecutivo i poteri necessari per la gestione della società’.

Ore 17.30 – Le prime parole di Cappelli presidente: “E’ un onore essere presidente della Roma. Il programma va avanti nei tempi previsti”.

Ore 17.00Pippo Marra, lasciando la sede Grimaldi, ha confermato: “Cappelli sarà il presidente”.

Ore 16.30 – Parla anche Baldi: “Spero che la nuova proprieta’ faccia il bene della Roma”.

Ore 15.58 – Arriva la dottoressa Mazzoleni.

Ore 15.45 – L’era Sensi si è chiusa e quella degli americani di DiBenedetto&co inizierà fra pochi giorni. Nel frattempo è andato in onda il primo CdA, presso lo studio Grimaldi, della fase di transizione della Roma, necessario per le nomine dei ruoli. Il primo indiziato per il ruolo da presidente è l’avvoccato Cappelli, che ai giornalisti che lo attendevano all’entrata dello studio ha chiuso lal questione con un diplomatico: “E’ presto per parlare”. Presente anche Fiorentino, numero uno di Unicredit.


C.Z.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *