Benessere, gli hotel del futuro offriranno sesso virtuale

Sesso virtuale (valianti.it)

BENESSERE HOTEL FUTURISTICI SESSO VIRTUALE / ROMA – La catena alberghiera britannica ‘Travelodge‘ grazie alla tecnologia, amplierà nei prossimi anni l’offerta dei servizi con l’inserimento del sesso virtuale. Il coinvolgimento degli ospiti diventerà multisensoriale: dalla vista all’olfatto fino al tatto, senza dimenticare l’udito e le emozioni. Un intrattenimento a 360 gradi che comprenderà anche l’analisi dello stato di salute, sia fisica che mentale, e dell’umore.

Per sviluppare un piano di azione che prevede cambiamenti dell’offerta da qui al 2030, questa catena alberghiera inglese, ha assunto l’ingegnere Ian Pearson, affinché elaborasse un rapporto, a cui è stato dato il titolo ‘The Future of Sleep‘: “Video, audio, odori, esperienze tattili prodotte utilizzando il nostro letto o le lenzuola giocheranno un ruolo chiave nel contribuire a rendere i nostri sogni come reali. Saremo in grado di riprodurre il nostro sogno favorito da un menu proprio come si sceglie un film. Inoltre, saremo in grado di collegarci in sogno con il nostro partner o la famiglia e gli amici e vivere un’esperienza di sogno condiviso”, le parole dell’ingegnere.

Pearson sostiene, sulle pagine del quotidiano inglese ‘Telegraph’, che la tecnologia potrà monitorare i livelli di energia degli ospiti, la salute e l’umore per garantire un sonno migliore e non solo. È previsto anche il sesso virtuale a distanza che permetterebbe ai singoli di “connettersi con i loro partner” mentre sono lontani da casa. Si potranno indossare delle speciali lenti che permetteranno di modificare o regolare l’aspetto del partner. “Questo consentirà alle persone di cambiare l’immagine del partner in base alla regolazione, e solo loro sapranno come ne risulterà il loro amante, che non sarà in grado di dire cosa stanno guardando”, conclude Pearson.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *