Si sente scaricato?
“Diciamo che la Juve non mi sta rispettando. O meglio, ho questa impressione. Vedo il mio nome inserito in ogni trattativa e non sento smentite da parte della società. E nemmeno ho ricevuto una telefonata. Io non sono uno qualsiasi, non sono la chiave per arrivare a nessuno. Penso di essere un patrimonio importante per la società. Sento parlare di questo e quel centrocampista da comprare, e forse si scordano che senza di me la squadra non ha quasi mai vinto in questa stagione. Ho fatto un solo errore nell’ultima stagione, in casa contro il Parma. Per il resto sono stato quasi perfetto. Ho preso forse quattro-cinque ammonizioni in tutto. Dal punto di vista personale, insomma, credo di aver riscattato la scorsa stagione. I tifosi se ne sono accorti e infatti mi vogliono bene. Io voglio restare, amo la Juve, voglio vincere con questa maglia”.
E se invece fosse la società a volerla vendere?
“Nessun rancore eventualmente. Non resto dove non mi vogliono. Però, decido io dove andare. E di certo le offerte non mancherebbero”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco