Mercato Juventus, Felipe Melo: “Voglio rimanere, ma pretendo rispetto”

JUVENTUS INTERVISTA MELO / TORINO – Felipe Melo sembra essere uno dei primi “cedibili” della rosa della Juventus. Arrivato due stagioni fa della Fiorentina per 25 milioni di euro, il centrocampista brasiliano ha deluso le attese facendosi notare più per gli errori e le intemperanze che per le doti che lo avevano fatto diventare il miglior centrocampista del campionato con la maglia viola. Ecco le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’:

Si sente scaricato?

“Diciamo che la Juve non mi sta rispettando. O meglio, ho questa impressione. Vedo il mio nome inserito in ogni trattativa e non sento smentite da parte della società. E nemmeno ho ricevuto una telefonata. Io non sono uno qualsiasi, non sono la chiave per arrivare a nessuno. Penso di essere un patrimonio importante per la società. Sento parlare di questo e quel centrocampista da comprare, e forse si scordano che senza di me la squadra non ha quasi mai vinto in questa stagione. Ho fatto un solo errore nell’ultima stagione, in casa contro il Parma. Per il resto sono stato quasi perfetto. Ho preso forse quattro-cinque ammonizioni in tutto. Dal punto di vista personale, insomma, credo di aver riscattato la scorsa stagione. I tifosi se ne sono accorti e infatti mi vogliono bene. Io voglio restare, amo la Juve, voglio vincere con questa maglia”.

E se invece fosse la società a volerla vendere?

“Nessun rancore eventualmente. Non resto dove non mi vogliono. Però, decido io dove andare. E di certo le offerte non mancherebbero”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *