Mercato Juventus, i nomi per l’attacco. Aguero in pole

Aguero (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS E INTER AGUERO / TORINO – A volte le dimenticanze non sono casuali. L’agente di Aguero, Bruno Satin – in un’intervista rilasciata al quotidiano britannico ‘Daily Mail’ – aveva tralasciato tra i nomi delle squadre interessate al suo assistito, quello della Juventus.
E secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’argentino dell’Atletico Madrid sarebbe in pole tra gli attaccanti preferiti dalla dirigenza bianconera in vista del prossimo mercato estivo.
L’aumento di capitale consentirà al club di Torino, di effettuare un colpo da trenta milioni, con l’acquisizione di un campione di altissimo livello.
Arrivare a ‘El Kun’, tentato dall’idea di cambiare squadra nonostante i recenti attestati di fedeltà verso i ‘Colchoneros’, non sarà però facile, sopratutto in virtù dell’alto ingaggio percepito dal giocatore. I margini per intavolare una trattativa comunque ci sono, e Marotta, ha già avviato i primi contatti con il pre­sidente Cerezo e con l’ad Angel Gil Marin, suoi amici di vecchia data. Se il genero di Maradona sfumasse, già sono state individuate tutte le possibili alternative: Neymar del Santos, Gilardino della Fiorentina, Benzema del Real Madrid, Adebayor del Man­chester City (attualmente in prestito alle ‘merengues’).

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *