Mercato Napoli, Cavani snobba City e Real

Edinson Cavani (Getty Images)
CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI RESPINGE REAL E CITY / NAPOLI – Trentatrè reti in stagione, tra campionato e coppe. Con uno score di questo livello, il gioiello del Napoli delle meraviglie di Walter Mazzarri, Edinson Cavani, non poteva non attirare l’attenzione dei grandi club europei, Real Madrid e Manchester City su tutti.
Ma il sogno di strappare alla formazione allestita con cura dal presidente De Laurentiis il bomber uruguiano, resterà probabilmente tale.
E’ stato infatti lo stesso giocatore, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, a ribadire la volontà di rimanere nel capoluogo campano: “Sto vivendo uno dei mo­menti più belli della mia carriera. Io voglio bene alla gente e la gente vuo­le bene a me. Ringrazio tutti per l’af­fetto. Sono capitato in una città stra­ordinaria e fin dal primo giorno mi sono sentito a casa. Perchè a Napoli, a differenza di altri posti, non hanno problemi a manifestare quello che sentono. Ti aprono il cuore, le porte delle loro case, vorrebbero darti tut­to quello che hanno. Ed io spero di ri­pagare la felicità che stanno facendo provare a me ed alla mia famiglia con altri gol, con altre vittorie da rag­giungere magari con il gruppo. Io e la mia famiglia stiamo benis­simo ed abbiamo voluto che Bautista nascesse qui proprio per ricordare un giorno questo bel periodo”.

A tre giornate dal termine del campionato, l’unico pensiero dell’ex Palermo, è quello dunque di scavalcare l’Inter, ed entrare il prossimo anno in Europa – con la maglia del Napoli – direttamente dal portone principale: “Lotteremo per arriva­re secondi, questo è il nostro obiettivo. Sarebbe im­portantissimo, personalmente non ho mai giocato in Champions. Il gruppo è compatto, si è unito man mano, non è stato tutto bello ma ci siamo arrivati per gradi, parlandoci in faccia, comportandoci da veri pro­fessionisti e da uomini. Il segreto del Napoli è stato questo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *