MAZZARRI – Il tecnico del Napoli si cela dietro dichiarazioni di facciata, ma il suo atteggiamento non lascia tranquilli i tifosi partenopei. Le possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus ci sono, anche se è da chiarire il suo rapporto con Marotta.
CONTE – Torna prepotentemente la candidatura dell’ex capitano bianconero, ad un passo dalla serie A con il suo Siena. Sarebbe di certo quello con le motivazioni più elevate e con il maggiore appoggio dei tifosi.
AGUERO – L’attaccante dell’Atletico Madrid sembra in questo momento la prima scelta dei dirigenti juventini, appoggiata anche dalle dichiarazioni di Chiellini. Il costo è elevato e bisognerà valutare l’effettiva disponibilità a cederlo degli spagnoli.
BUFFON – Nel frattempo si raffredda la pista che porterebbe il numero uno della Nazionale a vestira la maglia della Roma. Il suo procuratore smentisce l’esistenza di una trattativa, anche se nella Capitale danno già per fatto l’affare.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco