Mercato Juventus, le ultime su Mazzarri, Conte, Aguero e Buffon

SPECIALE MERCATO JUVE  / ROMA – Continua il toto-mercato per la Juventus. Al centro dell’attenzione c’è, in questo momento, la questione allenatore. Senza trascurare però i grandi nomi promessi da Marotta.

MAZZARRI – Il tecnico del Napoli si cela dietro dichiarazioni di facciata, ma il suo atteggiamento non lascia tranquilli i tifosi partenopei. Le possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus ci sono, anche se è da chiarire il suo rapporto con Marotta.

CONTE – Torna prepotentemente la candidatura dell’ex capitano bianconero, ad un passo dalla serie A con il suo Siena. Sarebbe di certo quello con le motivazioni più elevate e con il maggiore appoggio dei tifosi.

AGUERO – L’attaccante dell’Atletico Madrid sembra in questo momento la prima scelta dei dirigenti juventini, appoggiata anche dalle dichiarazioni di Chiellini. Il costo è elevato e bisognerà valutare l’effettiva disponibilità a cederlo degli spagnoli.

BUFFON – Nel frattempo si raffredda la pista che porterebbe il numero uno della Nazionale a vestira la maglia della Roma. Il suo procuratore smentisce l’esistenza di una trattativa, anche se nella Capitale danno già per fatto l’affare.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *